quarta-feira, 7 de março de 2012

VIAGGIO CULTURALE IN VENETO PER ANZIANI DI ORIGINE VENETA – 2-12 settembre 2012.

L'Associazione Bellunesi nel Mondo comunica che la Regione del Veneto ha accolto la richiesta di finanziare un viaggio “Visita al Veneto” per n. 12 persone di origine veneta, di non oltre la terza generazione, residenti in Brasile che abbiano compiuto il 60° anno di età.

Il soggiorno è parzialmente gratuito e viene organizzato
dal 2 al 12 Settembre 2012 a Belluno

La spesa per il viaggio aereo verrà rimborsata all’arrivo in Italia con un contributo non superiore al 50%, per un massimo di euro 450,00.

Quanto al soggiorno, viene chiesto ad ogni partecipante un contributo di  €. 120,00.

Il programma prevede varie escursioni e visite culturali alle città del Veneto, incontro con le istituzioni e visita ad attività commerciali ed agricole nel Veneto.

Le prenotazioni devono essere effettuate attraverso la Scheda d'Iscrizione 
e inviata a:
ASSOCIAZIONE BELLUNESI NEL MONDO
Via Cavour, 3 - 32100 Belluno - Italia
                  Tel. +39 0437 941160  fax +39 0437 941170 - E-mail:  info@bellunesinelmondo.it
         entro il 15 aprile 2012
Una apposita commissione vaglierà le domande pervenute per la scelta dei partecipanti, dando precedenza a quanti non sono ancora mai venuti a visitare l’Italia e il Veneto, sono componenti di Associazioni Venete e quanti conoscono la lingua italiana.

Fermi restando i predetti criteri di precedenza, potrà essere data priorità a quanti, avendo fatto domanda per il precedente soggiorno organizzato nel 2010, ne sono stati esclusi.

Non sono ammessi partecipanti aventi tra loro stretti rapporti di parentela (es. marito o moglie, fratello e sorella, genitore e figlio,ecc.). In tale caso, se uno dei due famigliari volesse partecipare, potrà farlo con totale spesa a suo carico (€. 1.200,00 + costo totale del biglietto aereo), naturalmente entro la disponibilità dei posti in albergo.

Maggiori informazioni: ABM - Famiglia Curitiba  - E-mail: abmfamigliactba@hotmail.com

Nenhum comentário:

Postar um comentário